Tenta il sorpasso, auto incastrata tra un furgone e il muretto di una casa

Più informazioni su

Incastrato con l’auto tra un furgone e il muretto di un’abitazione.

Ha riportato fortunatamente solo lievi ferite il conducente di una Alfa Romeo Mito rimasto coinvolto nel primo pomeriggio del 1 giugno in un incidente avvenuto lungo la via Emilia a San Nicolò (Piacenza) all’altezza del supermercato Eurospin. Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista avrebbe tentato di effettuare un sorpasso nei confronti del furgone: la vettura è però rimasta incastrata tra lo stesso furgone e il muretto e la cancellata, rimasti danneggiati, di un’abitazione (nella foto).

L’uomo alla guida, di 38 anni, è stato soccorso dagli operatori della Croce Rossa di San Nicolò che lo hanno condotto al pronto soccorso di Piacenza: le sue condizioni non sono gravi. Illeso invece il conducente del furgone. Gli agenti della polizia locale bassa Val Trebbia Val Luretta si sono occupati di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto; sul posto anche i carabinieri della stazione di San Nicolò per regolare la viabilità.

Incidente San Nicolò

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.