Tentano il furto nell’azienda di pellame, ma l’arrivo dei vigilanti li mette in fuga foto

Furto sventato nella notte tra venerdì e sabato a Lugagnano (Piacenza) in un’azienda per la lavorazione del pellame di via Marconi.

L’allarme è scattato dopo la mezzanotte e mezza e sul posto sono intervenuti i vigilanti dell’Ivri e i carabinieri. Sono state viste persone scappare direzione fiume Arda. Le indagini sono in corso. Solamente due giorni fa, un’altra ditta che produce accessori in pelle, questa volta a Fiorenzuola, era stata presa di mira da una banda di malviventi: anche in quell’occasione, però, l’arrivo delle pattuglie dell’Ivri e dei carabinieri aveva costretto i ladri ad una precipitosa fuga

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.