Torna il trofeo di Golf Terranostra Campagna Amica Piacenza

Torna il trofeo di Golf Terranostra Campagna Amica Piacenza. Un evento entrato ormai a far parte della tradizione che giunge alla 12esima edizione e che quest’anno è stato organizzato nel pieno rispetto delle norme per contrastare i contagi da Covid-19. L’appuntamento è per questo sabato al Golf Club di Castell’Arquato (località Borlacca,1).

I vincitori riceveranno in premio prodotti a km zero della rete di Campagna Amica; le premiazioni sono previste alle 17. “Sarà l’occasione per tornare a vivere insieme agli sportivi il fascino del nostro territorio e per celebrare anche il valore e la qualità delle sue produzioni” commenta il cuoco contadino di Campagna Amica Paolo Oddi dell’agriturismo “Il Viandante” che parteciperà all’evento. Un appuntamento fisso quindi per tutti gli appassionati di questo sport attenti però anche all’alimentazione e al rispetto dell’ambiente. Infatti, il golf è uno sport dove si sta costantemente a contatto della natura, dove il paesaggio è l’altro grande protagonista che fa da cornice alle diverse competizioni. Uno sport che sposa in pieno gli ideali di Campagna Amica che da sempre insiste sull’importanza di consumare prodotti sani, garantiti, di qualità e del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.