Uomo scivola tra i rovi lungo via I Maggio, soccorso da vigili del fuoco e Croce Rossa foto

Più informazioni su

Infortunio poco dopo le 13 di oggi in via 1 maggio a Piacenza. Un uomo a piedi è ruzzolato giù per il piccolo pendio finendo incastrato tra i rovi.

Sul posto una squadra di vigili del fuoco di Piacenza che ha aiutato l’uomo e lo ha liberato dal groviglio delle piante. Per i soccorsi un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza E l’auto infermieristica del 118. L’uomo, dopo essere stato medicato, è stato condotto al pronto soccorso cittadino per essere visitato, avrebbe riportato varie abrasioni e qualche contusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.