Violento scontro al semaforo di Mucinasso, impianto danneggiato foto

Violento scontro tra due vetture al semaforo di Mucinasso nel primo pomeriggio di domenica 28 giugno. Coinvolte una Citroen Picasso e una Fiat Brava, la dinamica è ancora da chiarire visti i danni riportati non solo dai mezzi, ma anche dall’impianto semaforico.

incidente semaforo Mucinasso

Sul posto l’auto infermieristica del 118 e l’ambulanza della Croce Bianca, ma nessuna delle persone a bordo delle vietture ha richiesto cure mediche. Per i rilievi e la gestione del traffico veicolare sono presenti tre pattuglie della polizia locale di Piacenza.

incidente semaforo Mucinasso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.