Violento scontro sulla via Emilia, auto ribaltata e due feriti

Violento scontro tra due vetture in via Emilia Parmense alla rotatoria con via Cremona a Piacenza nella tarda serata del primo giugno. Per ragioni da chiarire sono rimaste coinvolte una Mini e una Renault Capture, quest’ultima si è ribaltata dopo l’impatto.

scontro rotatoria via Cremona

Sul posto i soccorsi del 118 con le ambulanze della Croce Bianca e della Pubblica di S. Giorgio, l’auto infermieristica e tre mezzi dei vigili del fuoco. Presenti polizia e municipale per regolare il traffico, visto che la strada è stata completamente interrotta per le operazioni di soccorso.

scontro rotatoria via Cremona

I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale, nessuno dei due conducenti si trova in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.