Volley B maschile, la Canottieri Ongina saluta il palleggiatore Federico Boschi

Più informazioni su

La Canottieri Ongina saluta il palleggiatore Federico Boschi, approdato ufficialmente all’AMA San Martino, formazione di serie B maschile già affrontata nei mesi scorsi dai gialloneri.

Il regista parmigiano lascia Monticelli dopo due annate ricche di soddisfazioni: la prima ha visto la conquista di una tranquilla salvezza, centrata con largo anticipo, mentre nella scorsa stagione al momento della sospensione per Coronavirus la formazione piacentina era in testa al girone B. “A Federico – scrive il club in una nota – vanno i ringraziamenti per il percorso intrapreso insieme e l’in bocca per il suo futuro in terra reggiana”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.