Quantcast

A Perino il cinema è in piscina: il programma delle proiezioni

Più informazioni su

Dopo il successo della serata dedicata ai più piccoli, proseguono le proiezioni cinematografiche proposte alla piscina comunale di Perino: appuntamento venerdì 31 luglio dalle ore 21.30 con la commedia di Paolo Zucca “L’uomo che comprò la luna”.

Immersi nelle atmosfere del cinema, a Perino, in piscina, sarà possibile guardare un film su grande schermo in una location insolita, dove vivere un’esperienza inedita, circondati da una lussureggiante natura, contorniati dal Monte Armelio, Monte Penice e Pietra Parcellara, sotto un cielo stellato e comodamente sdraiati.

La rassegna cinematografica in piscina, proseguirà in agosto, sempre di venerdì, il 7 agosto con “Mio fratello rincorre i dinosauri” e il 14 con “Gli uomini d’oro”. Per motivi organizzativi si consiglia di prenotare la propria sdraio o direttamente in piscina o tramite WhatsApp al n°3475136705.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.