All beauty in 1. MAKEUP sta espandendo rapidamente la sua presenza in tutta Italia

Più informazioni su

La bellezza non conosce barriere e confini, afferma uno dei principali beauty retailers europei. Da 6 mesi, il negozio online MAKEUP è presente anche in Germania. Durante questo periodo, ha consegnato più di 75.000 prodotti e la sua popolarità continua a guadagnare rapidamente slancio. Bestseller famosi, aromi unici, marchi ancora poco conosciuti da tutto il mondo, prodotti per la cura quotidiana, gadget, accessori e prodotti professionali per saloni di bellezza – tutta la varietà del mondo cosmetico si riflette nelle collezioni https://makeup.it/.

In Italia, dove MAKEUP opera da un anno, sul sito sono disponibili oltre 70.000 prodotti e il numero di marchi rappresentati supera il 2000. Il marchio ha raggiunto il suo obiettivo di fornire la massima gamma di prodotti cosmetici e ha soddisfatto oltre 750.000 clienti! “Siamo al passo con le ultime scoperte sul mercato dei cosmetici, con le ultime innovazioni dei marchi leader a livello mondiale – l’uguaglianza e la versatilità dovrebbero essere sempre al centro del mondo della bellezza “, afferma MAKEUP.

L’ampia gamma di MAKEUP è sicuramente intrigante e attraente. I siti dell’azienda vengono visitati ogni anno da oltre 200 milioni di utenti, il marchio consegna in 14 paesi e lavora costantemente per espandere la sua presenza in Europa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.