Amici dell’Arte, Franca Franchi confermata presidente anche per il prossimo triennio foto

Amici dell’Arte, Franca Franchi alla guida dell’associazione anche per il prossimo triennio.

Nei giorni scorsi, presso la sede della Galleria Ricci Oddi, si è infatti svolta l’attribuzione tra i consiglieri delle cariche sociali per i 3 anni a venire. Vicepresidente Massimo Tosini; segretario Fabio Bianchi, tesoriere Luigi Rizzi; confermati i consiglieri Luigi Galli e Adriano Vignola, a cui si aggiunge Ilaria Fermi per il Gruppo Giovani. Revisori dei conti sono Rosanna Pedegani, Bruno Scotti e Gian Marco Valentini mentre probiviri Marcello Spigaroli e Maria Vittoria Gazzola. New entry sarà Laura Groppi dell’associazione Tesla, con la quale il gruppo degli Amici dell’Arte ha instaurato una sinergia per eventi ed iniziative.

“Per i prossimi anni – l’auspicio di Franchi – spero si sviluppi un progetto condiviso con la Ricci Oddi, in particolare con la riqualificazione del nostro salone. Finora non è stato possibile, in futuro forse lo sarà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.