“Aprilo ora”, premiazione virtuale con selfie dei vincitori per il concorso della Banca di Piacenza

Nell’immagine, il collage fotografico rappresentativo di una parte dei vincitori del concorso indetto dalla Banca di Piacenza e riservato a chi ha aperto un ContoOnline (la comodità della banca a portata di smartphone con tre tipologie di conto – Omnibus, Millenial e Amici fedeli – tutti a zero canone con carta di debito inclusa, prelievi gratuiti in tutta Italia – circuito Bancomat® – e domiciliazione delle utenze inclusa). Il concorso prevedeva l’estrazione a sorte di 100 buoni Amazon tra i primi 500 clienti sottoscrittori, appunto, del ContoOnline.

Non potendo, per evidenti ragioni dovute alle norme sul distanziamento interpersonale, organizzare una premiazione con la presenza fisica dei vincitori, la Banca ha deciso di raccogliere i selfie delle persone che hanno risposto positivamente all’invito di mandare una loro fotografia, facendone un’unica immagine quale simbolo di una premiazione virtuale. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.