Arrivato a Piacenza il nuovo comandante dell’Arma, incontro con il Procuratore

Più informazioni su

Il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri di Piacenza, il colonnello Paolo Abrate, è arrivato oggi – 27 luglio – nella città emiliana dove ha preso possesso del suo nuovo incarico. L’ufficiale si è subito recato al palazzo di giustizia dove ha incontrato, per un saluto, il presidente del Tribunale e anche il capo della procura della Repubblica Grazia Pradella, che sta coordinando le indagini sull’operazione che ha portato all’arresto di sei carabinieri e al sequestro della caserma Levante.

Martedì il colonnello Abrate, che proviene dal gruppo carabinieri di Milano, incontrerà la stampa per la sua presentazione ufficiale al comando di viale Beverora. Insieme a lui ci saranno anche gli altri nuovi ufficiali destinati a Piacenza: il tenente colonnello Alfredo Beveroni, Comandante del Reparto Operativo e il maggiore Lorenzo Provenzano, comandante del Nucleo Investigativo. (Fonte Ansa).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.