Auto esce di strada e si ribalta tra gli alberi: conducente illesa

Più informazioni su

Perde il controllo dell’auto che esce di strada e si ribalta su un fianco in mezzo alla vegetazione.

E’ uscita fortunatamente illesa la ragazza alla guida della vettura rimasta coinvolto nel pomeriggio del 17 luglio in un incidente stradale lungo la provinciale all’altezza di Rivalta di Gazzola (Piacenza). Secondo una prima ricostruzione, la giovane, che viaggiava in direzione di Travo, poco dopo aver superato il castello nell’affrontare una semicurva ha perso il controllo dell’auto – una Opel Corsa – che ha sbandato uscendo di strada e scivolando alcuni metri lungo un avvallamento prima di terminare la propria corsa contro alcuni alberi, ribaltata su un fianco (nella foto in alto).

L'incidente a Rivalta

Sul luogo dell’incidente si sono portati i soccorsi con l’ambulanza della Pubblica Assistenza Sant’Agata di Rivergaro e i vigili del fuoco, ma per la conducente, riuscita ad uscire dalla vettura, non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso; la vegetazione ha con tutta probabilità attutito il colpo, evitandole conseguenze decisamente peggiori. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

L'incidente a Rivalta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.