Auto va a sbattere contro una parete rocciosa, tre feriti a Salsominore foto

Alle 8 e 30 di martedì 7 luglio una Peugeut Berlingo con a bordo 4 persone è andato a sbattere contro una parete rocciosa.

L’incidente è avvenuto sulla tortuosa strada collinare che da Salsominore conduce a Casale di Brugneto, nel comune di Ferriere (Piacenza). A bordo della monovolume 4 operai, diretti a un cantiere edile; da quanto si è appreso il conducente ha accusato un lieve malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. Gli occupanti sono riusciti ad uscire la veicolo e a chiamare il numero di emergenza 118: sul posto in una manciata di minuti sono giunti i sanitari della Croce Rossa di Marsaglia e anche il personale medico e infermieristico del Pronto Soccorso di Bobbio.

Tre le persone rimaste ferite, non in modo grave: due, in condizioni meno preoccupanti, sono state condotte con l’ambulanza della CRI all’Ospedale di Bobbio per accertamenti, mentre per la terza è stato disposto il trasferimento all’Ospedale di Piacenza. Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri, con i militari impegnati anche a disporre la temporanea chiusura della strada per il tempo necessario alla rimozione del veicolo incidentato da parte del carro attrezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.