Bel tempo lunedì, temporaneo peggioramento martedì. Poi sole e caldo previsioni

Più informazioni su

Si attende una settimana con sole e caldo estivo sull’Emilia Romagna grazie all’anticiclone delle Azzorre.

Unica eccezione martedì – spiegano gli esperti di 3bMeteo -, quando un veloce fronte freddo lambirà l’Adriatico portando nub irregolari, qualche rovescio o temporale tra la notte precedente e il mattino e un temporaneo ma marcato calo termico con venti di grecale”. A Piacenza quella di lunedì 6 luglio – indicano le previsioni di Arpae – sarà una giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso; qualche nube in più martedì, in particolare nella prima parte della giornata, con possibilità di precipitazioni sui rilievi. Caleranno le temperature nei valori massimi.

Nei giorni successivi un campo di alta pressione manterrà condizioni di tempo stabile sulla nostra regione; le temperature saranno in progressivo aumento, con valori massimi che si riporteranno sui 32/33 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.