Biffi Arte, ad agosto sui social le più belle immagini delle vacanze in tempi di coronavirus foto

Più informazioni su

Proseguono le iniziative online di Biffi Arte. Dal primo agosto – sui canali social facebook e instagram della galleria – comparirà l’esposizione “In Vacanza”: “una al giorno – spiegano i curatori -, e per trenta giorni, verranno pubblicate le più belle immagini artistiche di questo tempo così prezioso e speciale. Per aprire lo sguardo su un futuro di ottimismo”.

Chiunque può contribuire al progetto inviando un’immagine fotografica della propria vacanza: gli scatti migliori verranno selezionati e pubblicati sui canali social della Biffi Arte.

Per informazioni e invii scrivere a curator@biffiarte.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.