Biffi Arte, per tutto luglio online il progetto artistico “Landscape”

Più informazioni su

Proseguono le iniziative online di Biffi Arte. Dal primo luglio – sui canali social facebook e instagram della galleria – è partita l’esposizione “Landscape. Dal “Buon Governo” di Ambrogio Lorenzetti a “Do it Yourself” di Andy Warhol” a cura di Carlo Scagnelli, Susanna Gualazzini e Stefano Gazzola (Digita editor).

Il progetto propone nella sequenza di trenta immagini, una al giorno per trenta giorni, la ricostruzione dell’evoluzione di un genere, quello del paesaggio, che nella pittura europea ha conosciuto una straordinaria fioritura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.