Quantcast

Carabinieri Levante, il ministro Lamorgese “Episodio inaccettabile”

“È un episodio incredibile, che ha minato quello che era un presidio di legalità che invece è diventato lo spettro di attività illegali e non accettabili da parte di persone appartenenti a forze di polizia”.

Così il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese si è espressa a proposito dell’inchiesta della Procura della Repubblica sui carabinieri della Caserma Levante di Piacenza. Lamorgese – intervenuta a Sorbolo (Parma), in occasione della consegna al Comune di un compendio immobiliare confiscato alla criminalità organizzata – ha poi voluto sottolineare come un episodio del genere non possa “minare l’opinione che tutti abbiamo di una grande istituzione come l’Arma”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.