Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Cattolica, domani i primi 8 laureati del corso triennale in Food production management

Martedì 21 giugno, a partire dalle ore 9.30, verranno proclamati i primi 8 laureati (cinque italiani e tre internazionali) del corso triennale SAFE– Food production management, sia in presenza che a distanza.

La laurea triennale promossa dalla facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore è un unicum in Italia: “completamente erogato in lingua inglese – spiega l’Ateneo -, Safe è un corso di laurea di filiera dallo spiccato taglio internazionale, che si inserisce in una strategia di didattica globalizzata tesa ad offrire ai laureati sbocchi occupazionali che superano i confini nazionali”.

Parte dei laureandi parteciperanno alle sedute in presenza, nell’Auditorium Gian Carlo Mazzocchi del campus piacentino, accompagnati da alcuni familiari, nel rispetto del protocollo di sicurezza. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14,30, si proseguirà con una seduta di laurea magistrale di Scienze e tecnologie alimentari con altri 7 laureandi e a seguire, per il resto della settimana, sarà la volta delle restanti sessioni di laurea estive della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.