Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Cattolica, proseguono gli incontri online di presentazione delle lauree triennali e magistrali

Proseguono gli incontri che l’Università Cattolica di Piacenza offre in supporto sia ai neo diplomati, che stanno valutando l’iscrizione ad un corso di laurea di primo livello, sia a laureandi e laureati che ambiscono a proseguire la propria carriera universitaria frequentando un corso di laurea magistrale. Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti:

Martedì 7 luglio, dalle ore 10 alle ore 12, presentazione delle lauree triennali della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali, Scienze e tecnologie agrarie, Scienze e tecnologie alimentari, Food production management (SAFE)

Workshop: “Climate change: la sfida dell’adattamento” dalle ore 11.00 alle ore 13.00: presentazione del corso in Scienze dell’educazione e della formazione

Workshop: “Sviluppare il potenziale umano. Senso e prospettive delle professioni educative”

Mercoledì 8 luglio 2020, dalle ore 11.00 alle ore 13.00,  presentazione del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (con i curricula in Diritto ed innovazione digitale, Diritto ed Economia)

Workshop: “Fake news e libertà di espressione: il web e i confini della democrazia”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.