Circolo Maria Luigia, venerdì 17 luglio concerto lirico gratuito

Più informazioni su

Circolo Maria Luigia: venerdì 17 luglio, presso il parco di Villa Il Follo a Pittolo (Piacenza), un concerto di musica lirica gratuito (inizio ore 21.15).

“Dopo lunghi mesi di forzata ed assoluta inattività dovuta al rispetto delle necessarie misure di contrasto alla pandemia che sta ancora colpendo il mondo – la presentazione dell’evento -, riteniamo opportuno dare, con le modalità che sono proprie del nostro sodalizio, un segno di vitalità e speranza, che sia di augurio per una ripresa sicura delle attività della nostra città e dei nostri concittadini”. Il concerto vedrà protagonisti il Mastro Marco Beretta al pianoforte e gli allievi cantanti dell’Accademia Dell’Arte e Dello Spettacolo. Nella serata il ricco programma vedrà la rappresentazione, tra gli altri, di brani tratti da opere di Verdi, Puccini, Rossini e Mozart.

L’evento è aperto a tutti – ricordano gli organizzatori -, con la raccomandazione di dotarsi dei dispositivi di protezione individuali previsti dalle norme vigenti. Alla fine del concerto sarà offerto un buffet a tutti i partecipanti”.

Per informazioni: 3396230585

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.