Quantcast

Colpo Fiorenzuola: preso il centrocampista offensivo Riccardo Stronati

Più informazioni su

Il Fiorenzuola  comunica ufficialmente di avere sottoscritto il contratto che la legherà alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Stronati in vista della stagione 2020/2021.

“Classe 1997 – la presentazione della società -, il centrocampista offensivo originario di Segrate (MI) arriva in rossonero dopo una stagione vissuta a metà tra Inveruno e Savona. Proprio con la società ligure, Stronati ha collezionato 8 presenze nella seconda parte di campionato pre-Covid 19 realizzando 1 rete e fornendo 2 assist ai compagni, mentre con i lombardi aveva collezionato 15 presenze e 4 reti. Stronati ha giocato nell’Under 19 dell’Albinoleffe come sua ultima esperienza giovanile, esordendo in prima squadra con 11 presenze in Serie C. Dopo le esperienze a Monza e Milano City in Serie D, è passato all’Inveruno dove ha disputato la stagione 2018/19 in Serie D con 34 presenze e 11 reti. 180 cm di altezza, Stronati è un giocatore con qualità offensive, tecniche e di inserimento, e sarà a disposizione di Mister Luca Tabbiani e del suo staff già a partire dal ritiro di agosto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.