Quantcast

Con Iren Più Casa convenienza garantita e casa più smart. L’offerta luce e gas ti regala un Kit Casa intelligente

Più informazioni su

Quale modo migliore per risparmiare sulle bollette se non scegliere un’offerta conveniente, efficace e che trasforma la tua casa in un ambiente intelligente?

Sono queste le caratteristiche di Iren Più Casa, la proposta di Iren per le forniture di luce e gas. Iren luce gas e servizi da sempre ascolta bisogni e desideri degli utenti, perciò crea soluzioni adatte alle loro esigenze. È da questa consapevolezza che nasce l’idea di creare un pacchetto di offerte per rendere la casa più smart, con l’obiettivo di aiutare i clienti a semplificare la propria quotidianità e tenere sotto controllo i consumi energetici.

Iren Più Casa Luce – Con l’offerta luce Più Casa hai la possibilità di scegliere fra offerta monoraria e a fasce. Inoltre puoi disporre di energia 100% green derivante da fonti rinnovabili e usufruire di un servizio di assistenza multicanale. In più Iren Più Casa Luce ti regala un Kit Casa Intelligente composto da una smart plug Avidsen e da Amazon Echo Dot con Alexa, l’altoparlante controllabile con la voce che consente di gestire i dispositivi smart della propria abitazione.

Iren Più Casa Gas – Tanti i vantaggi a cui è possibile accedere anche con l’offerta Iren Più Casa Gas:

  • Prezzo fisso e invariabile di 0,241 €/Smc
  • Servizio di assistenza multicanale
  • Kit casa intelligente in omaggio (include la presa intelligente Avidsen e Amazon Echo Dot con Alexa)

Come puoi attivare le offerte Più Casa – Puoi scegliere di sottoscrivere le promozioni online, visitando le pagine dedicate alle offerte, oppure chiamando al numero verde 800 969696. Ti servirà avere a portata di mano un documento d’identità, una vecchia bolletta e il codice IBAN per usufruire della domiciliazione bancaria delle utenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.