Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Confapi Industria

Confapi saluta il Prefetto “Ha sempre supportato il tessuto economico e imprenditoriale”

Nel Palazzo di Governo, il Prefetto di Piacenza, Maurizio Falco, ha incontrato il Presidente di Confapi Industria Piacenza – e Vice Presidente nazionale Confapi – Cristian Camisa.

Camisa – fa sapere la Prefettura – ha ringraziato il Prefetto per il “supporto sempre mostrato verso il tessuto economico ed imprenditoriale”, nonché “per il sapiente equilibrio nel gestire le difficoltà dell’emergenza Covid nell’interesse della comunità piacentina”. Nell’occasione ha consegnato una targa ricordo a nome dell’Associazione rappresentata.

Il Prefetto Falco ha ringraziato per il dono e ha ribadito che, “in questi nuovi tempi, la Prefettura non può che vivere il proprio ruolo in modo nuovo, in stretta sinergia con gli attori del mondo economico e sociale, in primis imprenditori ed organizzazioni sindacali, che partecipano allo sviluppo e alla coesione della comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.