Disoccupazione e lavoratori colpiti dalla crisi, prorogata al 31 ottobre la scadenza delle esenzioni

Più informazioni su

L’Ausl di Piacenza informa che sono state prorogate al 31 ottobre le esenzioni E02 (per disoccupazione) ed E99 (per i lavoratori colpiti dalla crisi) che erano già state rinviate al 30 giugno.

Il provvedimento – riporta l’azienda sanitaria – è stato deciso dalla Regione Emilia-Romagna “per garantire continuità nell’assistenza e limitare gli spostamenti dei cittadini per le sole prestazioni inderogabili”. Il rinnovo può essere fatto anche tramite Fascicolo Sanitario Elettronico, senza recarsi allo sportello, nella sezione Servizi on line – autocertificazioni del sito dell’Ausl.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.