Finisce contro una moto dopo l’impatto con un furgone: ciclista grave a Parma

Più informazioni su

Sono molto gravi le condizioni di un uomo di 45 anni rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nel piacentino nella tarda mattinata di venerdì.

Il fatto si è verificato lungo Strada Salsediana, all’altezza della frazione Caselle di Alseno. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, che procedeva in sella alla propria bicicletta, è stato urtato da un furgone: a seguito dell’impatto lo sfortunato ciclista è poi finito contro una moto. E’ stato rapidamente soccorso dai sanitari del 118, che hanno allertato anche l’eliambulanza decollata da Parma.

Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasferito in volo all’ospedale Maggiore della città ducale in condizioni molto serie. Dei rilievi si occupano i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.