Fiorenzuola, rinnova il difensore Nicolò Carrara

Più informazioni su

Il Fiorenzuola comunica ufficialmente di aver sottoscritto il rinnovo del contratto per le prestazioni sportive di Nicolò Carrara anche per la stagione 2020/2021.

“Il difensore rossonero – si legge nella nota della società -, classe 1999, nell’ultima stagione ha totalizzato 13 presenze in Serie D Girone D sotto la guida di Mister Luca Tabbiani e del suo staff, distinguendosi per le sue qualità calcistiche ed umane. Carrara sarà a disposizione dello staff tecnico rossonero a partire del ritiro estivo, le cui date saranno comunicate prossimamente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.