Quantcast

Forti temporali e rischio grandine, allerta gialla della Protezione Civile

Più informazioni su

Un’allerta meteo di colore giallo per temporali, che interessa anche il territorio piacentino, è stata emanata dalla Protezione Civile regionale. L’avviso è in vigore dalle ore 12 di mercoledì 22 alla mezzanotte del 24 luglio.

“Per il pomeriggio di mercoledì 22 luglio – si legge -, sono previsti temporali anche di forte intensità sulle aree di pianura con associate raffiche di vento e possibili grandinate. I fenomeni tenderanno ad esaurirsi nel corso della sera-notte. Anche per giovedì 23 luglio si prevedono rovesci temporaleschi localmente forti a partire dalla seconda parte della giornata, che interesseranno i settori appenninici occidentali e pianure limitrofe”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.