Fratelli d’Italia, Fabio Callori nuovo responsabile regionale con delega agli enti locali

Più informazioni su

Il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia, in data 25 giugno, ha assegnato nuovi incarichi all’interno del Partito ed ha conferito al piacentino Fabio Callori la nomina di Responsabile Regionale con Delega al Dipartimento Enti locali.

“Ringrazio l’onorevole Tommaso Foti ed il Coordinatore Regionale per la fiducia riposta” – dice Callori -. Intendo mettere a disposizione l’esperienza maturata negli anni e lavorare per la “buona politica” assicurando il massimo impegno. Gli Enti Locali rivestono un ruolo molto importante nei confronti della popolazione e della politica; sono la prima interfaccia con i cittadini, trattano tutti i temi della politica e sono il punto di riferimento a cui rivolgersi per ogni tipo di necessità”.

“L’ascolto, la comprensione, la determinazione mi accompagnano da sempre nella quotidianità ed è così che intendo continuare a rapportarmi con i Cittadini e gli Amministratori per cercare di trovare soluzione alle loro problematiche e per segnalarle eventualmente anche agli altri Enti preposti. La politica deve “stare” sul territorio, vicino alla gente per poter trattare quei temi che oggi toccano direttamente le persone”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.