Frontale all’alba a Sarmato, due feriti foto

Più informazioni su

Frontale all’alba del 23 luglio a Sarmato (Piacenza), due i feriti.

L’impatto è stato così violento che uno dei mezzi è finito nel canale a lato della carreggiata. Sul posto l’ambulanza della Pubblica assistenza di Castelsangiovanni, l’auto infermieristica del 118 dell’ospedale di Castello, l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò e i vigili del fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni. Entrambe le ambulanze hanno trasportato i feriti (un uomo e una donna, in procinto di recarsi sul posto di lavoro) all’ospedale di Piacenza. Le condizioni sono serie, ma non si trovano in pericolo di vita.

La strada è rimasta completamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.