Furti alla logistica, Murelli e Pisani (Lega) “Grazie ai carabinieri, tessuto produttivo va tutelato al massimo”

“Complimenti all’Arma dei carabinieri che ancora una volta ha dimostrato come il controllo del territorio sia indispensabile per bloccare una criminalità sempre più aggressiva e che si mostra sempre più organizzata”.

Così i parlamentari della Lega, Elena Murelli e Pietro Pisani, che in una nota “ringraziano i carabinieri guidati dalla tenacia della procura, che ha permesso di smantellare un folto gruppo di persone, lungo l’asse Piacenza-Cremona, dedite al furto in uno dei principali centri della logistica piacentina, creando ingenti danni economici”.

“Contestare l’associazione per delinquere – concludono Murelli e Pisani – è preoccupante, anche perché non è la prima volta. Il tessuto produttivo ed occupazionale, in particolare in questo periodo di crisi, deve essere tutelato ai massimi livelli da ogni tipo di illecito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.