“Grazie ai 170 benefattori che hanno donato 70mila euro alla Fondazione Verani Lucca”

“Grazie, grazie, grazie a ciascuno dei 170 benefattori che, rispondendo all’appello “Proteggiamoli…” hanno consentito al Verani di raccogliere, attraverso la piattaforma Gofundme e tramite bonifici diretti, la notevole cifra di 70mila euro da destinare ai dispositivi di protezione per gli ospiti e per il personale e che ci hanno consentito di affrontare con più sicurezza la terribile pandemia”.

E’ il messaggio di ringraziamento arrivato dai vertici della Fondazione Verani Lucca di Fiorenzuola (Piacenza). “Di ciascuno di loro sarà conservata memoria nel Libro dei Benefattori custodito presso la Presidenza. Ancora un grazie speciale a nome di tutti i nostri ospiti e di tutto il nostro personale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.