Il Fiorenzuola rinforza il reparto offensivo con Niccolò Bruschi

Il Fiorenzuola prosegue il lavoro in vista della prossima stagione di Serie D e annuncia l’arrivo dell’esterno offensivo Niccolò Bruschi.

Classe 1998, Bruschi è cresciuto nelle giovanili del Sassuolo e nella sua carriera ha militato anche in Lega Pro con esperienze tra le fila di Cuneo, Santarcangelo, Gozzano ed Arezzo. Arriva in rossonero dopo l’ultima stagione tra Chieti e Vado: con la maglia della squadra ligure ha realizzato 4, con 5 assist all’attivo.

Abile nei calci piazzati e dotato di grande tecnica individuale, Niccolò sarà a disposizione di Mister Luca Tabbiani e del suo staff già a partire dal ritiro di agosto, andando a rafforzare un reparto offensivo che già ad oggi vanta le conferme di Tognoni ed Arrondini e l’acquisto di Oneto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.