Il vice sindaco Baio “Bene la proroga dei pagamenti al Consorzio di Bonifica”

“Bene l’accoglimento da parte del Consorzio di Bonifica della richiesta di proroga dei pagamenti”.

Il comitato amministrativo del Consorzio di Bonifica ha prorogato al 31 ottobre i termini di pagamento degli oneri contributivi, “rispondendo – sottolinea il vice sindaco Elena Baio – così positivamente alle richieste in tal senso pervenute anche dal Comune di Piacenza”.

“Accogliamo con favore – aggiunge Baio – la proroga dei termini di pagamento dei contributi consortili, che risponde positivamente all’invito in tal senso avanzato dal Comune di Piacenza, oltre che da Confedilizia. Così come avevo evidenziato nella richiesta da me formulata al Presidente e al Consiglio di Amministrazione, che ringrazio, ritengo questa una decisione di buon senso ed equità, anche alla luce delle conseguenze socio-economiche sulla popolazione determinate dall’emergenza sanitaria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.