Incidente in A1 ad Arezzo, 24enne piacentino perde la vita

Più informazioni su

Un tragico incidente stradale e una giovane vita spezzata.

Stefano Zanelli, un ragazzo di soli 24 anni residente a Grondone di Ferriere (Piacenza), ha perso la vita nella tarda mattinata di venerdì 31 luglio: stava rientrando da una trasferta di lavoro, quando, lungo l’autostrada A1 nelle vicinanze di Arezzo, il furgone sul quale viaggiava si è scontrato con un camion. L’impatto è stato molto violento: le condizioni del 24enne, estratto dal mezzo dai vigili del fuoco intervenuti insieme ai sanitari del 118, sono subito apparse gravissime.

Trasportato d’urgenza all’ospedale di Arezzo, il suo cuore ha cessato di battere a causa delle ferite riportate. Vasto il cordoglio in Valnure e a Ferriere, dove Zanelli, originario di Vimercate, viveva; da diversi anni era volontario della Pubblica Assistenza Valnure: “Prestava servizio – lo ricorda l’associazione – principalmente nella sua amata Ferriere e spesso anche nella sede di Ponte dell’olio. Ancora increduli, non abbiamo parole per descrivere questo momento. Il nostro pensiero e la nostra vicinanza vanno a papà Sandro e tutta la sua famiglia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.