La fiera “ridotta”: il mercato diventa “extra-large” e presidiato foto

Più informazioni su

Un mercato extra large negli orari e presidiato per far rispettare le norme di sicurezza e il distanziamento sociale.

Nel giorno di Sant’Antonino senza la fiera, ecco (nelle foto) come si presentava sabato mattina il mercato bisettimanale ampliato dall’amministrazione comunale.

fiera mercato S. Antonino

Posticipo dell’orario di chiusura in piazza Duomo e piazza Cavalli, i cui stand – gli stessi abitualmente presenti ogni settimana – potranno restare aperti sino alle 21.30.

Terminata invece alle 13.30 l’attività di vendita dei banchi alimentari.

fiera mercato S. Antonino

Prorogato, dalle 16 alle 24 del 4 luglio, il divieto di circolazione e di sosta già vigente, nei consueti orari di svolgimento, nelle vie e nelle piazze occupate dal mercato in centro storico. Anche i mezzi del trasporto pubblico osserveranno percorsi alternativi.

fiera mercato S. Antonino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.