Lavori in Valtidone, stop al transito auto tra Case Gazzoli e Croce

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa nel tratto compreso fra le località di Pianello, Case Gazzoli e Croce.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone la limitazione della circolazione, a senso unico alternato regolato da impianto semaforico nel tratto compreso fra le località Pianello e Case Gazzoli e l’interruzione della circolazione nel tratto compreso fra le località Case Gazzoli e Croce, dalle ore 7 alle ore 19 dal 7  al 15 luglio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.