Lavori in via Leccacorvi, da lunedì 13 senso unico alternato

Più informazioni su

Dalle ore 7 di lunedì 13 luglio, avranno inizio i lavori di consolidamento della sede stradale di un tratto di via Leccacorvi a Piacenza, nei pressi del sottopasso autostradale tra Gerbido e Borgoforte.

Sarà necessario – spiega il Comune – istituire il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico o da movieri, in base alle esigenze del cantiere nelle diverse fasi di avanzamento dei lavori. Il traffico potrà pertanto subire rallentamenti. L’intervento avrà una durata di 3 settimane e comporterà sia la sistemazione della pavimentazione bituminosa, sia il consolidamento e la ricostruzione di tratti di fondazione stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.