Lavori lungo le strade provinciali della Valdarda e della Bassa. Ecco le limitazioni

Più informazioni su

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa in tratti vari lungo la Strada Provinciale n° 462 R di Val d’Arda nel territorio del Comune di Cortemaggiore (Piacenza). Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone la limitazione della circolazione, a senso unico alternato regolato da impianto semaforico, dalle ore 8 alle ore 18 dal 3 luglio 2020 al 7 luglio 2020, lungo la stessa provinciale in località Barabasca.

Sono inoltre programmati lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa in tratti vari lungo la Strada Provinciale n° 587 R di Cortemaggiore e Strada Provinciale n° 588 R dei Due Ponti nei territori dei Comuni di Caorso, Castelvetro e Villanova: per questo è disposta la limitazione della circolazione, a senso unico alternato regolato da impianto semaforico, dalle ore 8 alle ore 18  dal 6 al 31 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.