Lavori per il nuovo sottopasso a Castello, modifiche alla viabilità dal 31 luglio

Più informazioni su

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, lungo la Strada provinciale n. 412R di val Tidone, nell’ambito della realizzazione del percorso ciclo-pedonale da Castel San Giovanni al polo logistico, sono previsti lavori di realizzazione del sottopasso in attraversamento da parte dell’impresa Engineering 2K.

Al fine di mantenere di mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli in entrambi i sensi di marcia, nella prima fase dei lavori alla progressiva km 43+685, viene disposto il senso unico alternato, regolato da movieri, dalle ore 8 alle ore 18 del 31 luglio. Nella seconda fase dei lavori, invece, nel tratto compreso fra le progressive km 43+200 e 43+800 della strada provinciale n. 412R, viene disposta l’interruzione al transito dalle ore 12 del 1 agosto alle ore 24 del 2 agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.