Legambiente, sabato banchetto in via XX Settembre

Più informazioni su

Legambiente Piacenza torna in strada: sabato 11 luglio, dalle 9:30 alle 12:30, in via XX Settembre (angolo via San Francesco) sarà allestito un banchetto informativo, con possibilità di tesserarsi presso l’associazione.

“Alla fine di maggio – spiegano da Legambiente Piacenza – abbiamo riaperto la nostra sede in via Giordani dopo i tragici giorni dei picchi della pandemia. Ora finalmente torniamo ad incontrare i cittadini di Piacenza in un momento particolarmente difficile in cui si parla di ripartenza senza coinvolgere coloro che, da più di 20 anni, difendono l’ambiente e il territorio. Anche per questo – l’appello – chiediamo ai cittadini di aiutarci diventando soci di Legambiente Piacenza circolo Emilio Politi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.