“Liberi di leggere. Libri da leggere”, torna la rassegna letteraria a Perino con 4 appuntamenti

Ritornano gli appuntamenti della rassegna letteraria «Liberi di leggere. Libri da leggere» promossa dall’associazione culturale FestiValTrebbia.

Gli incontri si terranno all’aperto, in piazza Gazzola a Perino (Piacenza), dalle 20.30. Il primo appuntamento è con Stefano Ghigna, venerdì 10 luglio, che presenta «Il lato oscuro dei giorni» (Pontegobbo Edizioni). Venerdì 17 luglio, l’ospite è Laura Campiglio che presenta «Caffè Voltaire» (Mondadori). Venerdì 24 luglio, Mauro Garofalo presenta il suo ultimo romanzo «Ballata per le nostre anime» (Mondadori). Venerdì 31 luglio, Alessandro Bertante chiude il ciclo di incontri presentando «Nina dei lupi» (Nottetempo Edizioni).

Si richiede la prenotazione del posto a sedere scrivendo un messaggio whatsapp o un sms al numero 3925761071 oppure 392 0211115.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.