Malore alla guida, automobilista sbanda e finisce contro un albero: è grave

Più informazioni su

Malore alla guida, perde il controllo della vettura che finisce contro un albero.

Sono molto gravi le condizioni di un uomo rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio del 14 luglio in via Negri a Piacenza. Il fatto si è verificato poco dopo le 19: secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la vettura – una Ford Focus che proveniva da via Nasolini -, ha improvvisamente sbandato per concludere la propria corsa contro una pianta ai margini della carreggiata (nelle foto).

I soccorsi in via Negri dopo l'incidente

Scattato l’allarme, sul posto sono rapidamente intervenuti i sanitari con l’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza e l’automedica del 118 che hanno prestato le prime cure all’automobilista, poi trasportato d’urgenza all’ospedale cittadino. L’uomo sarebbe stato colto da un malore improvviso, a seguito del quale ha perso il controllo dell’auto. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale, sul luogo dell’incidente con due pattuglie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.