Murelli e Pisani (Lega) “Il cuore dei piacentini ha fiducia nelle Istituzioni”

Più informazioni su

«Diamo il benvenuto al nuovo prefetto Daniela Lupo e al comandante dei carabinieri, il colonnello Paolo Abrate. Auguriamo loro di svolgere il lavoro con profitto, in una terra colpita duramente prima dall’epidemia e ora dalla vicenda che coinvolge alcuni appartenenti all’Arma più amata dagli italiani».

I parlamentari piacentini della Lega, la deputata Elena Murelli e il senatore Pietro Pisani, accolgono con favore le prime parole dei due esponenti dello Stato quando esprimono la necessità di far riguadagnare la fiducia alle istituzioni. «I piacentini hanno fiducia – sottolineano i parlamentari – e hanno un grande cuore. Non sono certo i gesti di pochi, se le accuse verranno confermate al processo, che fanno venire meno il senso generale di stima per chi ogni giorno, anche a costo di sacrifici, garantisce la sicurezza dei cittadini».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.