Quantcast

Nuovo centrocampista per il Piace, in regia arriva Giuseppe D’Iglio

Più informazioni su

Prosegue la costruzione del nuovo Piacenza in vista del prossimo campionato di Serie C.

In biancorosso arriva il centrocampista, classe 1992, Giuseppe Francesco D’Iglio, reduce da una stagione con la maglia del Mantova con la quale ha chiuso al primo posto in classifica nel girone D della Serie D. Uscito dal settore giovanile della Juventus, ha vestito in Lega Pro le maglie di Albinoleffe e Cuneo, mentre in Serie D, tra le altre, quelle di Borgosesia e Chieri, venendo anche allenato da mister Vincenzo Manzo per tre stagioni.

“A Giuseppe – si legge in una nota del Piacenza – il benvenuto di tutto il club per questa nuova avventura biancorossa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.