Pallacanestro Fiorenzuola: confermata la guardia Umberto Livelli

Pallacanestro Fiorenzuola 1972: confermato Umberto Livelli per la stagione 2020/21.

“Livelli – si legge in una nota della società -, guardia classe 1999, è arrivato a Fiorenzuola nella scorsa stagione dopo l’esperienza in Serie B a Valmontone ha realizzato 10,6 punti di media nel suo primo campionato di Serie C Gold Emilia Romagna. L’importante record dei Bees nella stagione 2019/2020 (16 vittorie e 3 sconfitte, 1° posto in classifica prima della pandemia Covid-19) ha avuto un importante contributo da parte di Umberto Livelli, giocatore la cui conferma è importante a livello tecnico e anche territoriale (essendo piacentino di nascita). La sua crescita sotto l’egida di coach Gianluigi Galetti e del suo staff è stata esponenziale nel corso dei mesi, con lo staff tecnico gialloblu che continuerà a puntare su Umberto”.

“Come riportato negli scorsi giorni – conclude la nota -, la richiesta di ripescaggio per la Serie B è partita da parte della società gialloblu in modo formale, con la graduatoria attuale che vede Fiorenzuola in una posizione che induce ad un cauto ottimismo generale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.