Pallacanestro Fiorenzuola, il secondo confermato per il prossimo anno è Jonas Bracci

Più informazioni su

Pallacanestro Fiorenzuola 1972: Jonas Bracci confermato nella rosa di coach Gianluigi Galetti e del suo staff anche per la stagione 2020/2021.

Lo fa sapere la società in una nota ufficiale, in cui spiega che in attesa della decisione sul ripescaggio in Serie B, con i gialloblu in ottima posizione di graduatoria, Bracci si aggiunge ad Andrea Maggiotto come secondo tassello della squadra del Presidente Alberti in vista della nuova stagione.

Jonas Bracci – continua la nota – nella sua prima stagione a Fiorenzuola, arrivato dopo la stagione in Serie B con Lugo Basket, ha collezionato nel campionato di Serie C Gold Emilia Romagna una media di 9,2 punti a partita. La sua partita da top scorer è stata proprio da ex contro Lugo, con 19 punti a referto nella 10° Giornata di Andata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.