“Piace Point” in città e provincia: per i clienti coupon gratuiti per le gare dei biancorossi

Più informazioni su

Il Piacenza Calcio ha deciso di colorare di biancorosso la città: anche per la stagione sportiva 2020/2021, in diversi esercizi commerciali del nostro territorio, sono stati distribuiti i gagliardetti ufficiali della società.

Recandosi nei “Piace Point” è possibile ottenere un coupon per assistere gratuitamente ad una gara interna del Piacenza Calcio. Ogni attività commerciale può regalare ai propri clienti al massimo 2 coupon per ogni partita. A seguire il link di riferimento con la lista completa delle attività che hanno aderito a questa iniziativa: https://www.piacenzacalcio.it/piacepoint/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.