Quantcast

Piacenza, depositata la fideiussione per l’iscrizione alla Serie C

Più informazioni su

Il Piacenza Calcio comunica di aver provveduto, in data odierna (27 luglio, ndr), a depositare la documentazione e la fideiussione necessarie per l’iscrizione al campionato di Serie C 2020/2021.

“L’impegno dei Soci e la collaborazione proficua con la Banca di Piacenza e del Comune di Piacenza – si legge in una nota diffusa dalla società biancorossa -, hanno fatto si che il club biancorosso abbia adempiuto, con largo anticipo rispetto alla scadenza, a tutti gli adempimenti per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C 2020/21”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.