Rompe il finestrino e saccheggia un’auto, 20 enne arrestato

Più informazioni su

Rompe il finestrino e saccheggia un’auto, 20 enne arrestato dalla polizia.

A segnalare il furto alcuni residenti nella zona della Muntà a Piacenza, messi in allerta dopo aver sentito dei rumori provenire dalla strada alle 4 del mattino del 2 luglio. E’ stato quindi richiesto l’intervento della polizia che ha scoperto il presunto responsabile, un ragazzo poco più che ventenne, fermato dopo un inseguimento a piedi tra via Degani e via San Bartolomeo.

Il 20enne, straniero con precedenti e senza fissa dimora, è stato quindi arrestato. Dall’auto, una Lancia Ypsilon, sono stati sottratti profumi, vestiti e un cellulare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.